Reclamo N° 265563

Leonardo
13 Aprile 2022
Buonasera, penso che si puo' considerare nulla la mi a richiesta di assistenza di poco fa, sembra che il venditore abbia disposto una nuova spedizione dopo che SDA ha ammesso lo smarrimento. Non ho potuto copiare il "ticket", ma la sostanza e' questa. Aggiungo comunque la mail che mi e' arrivata, Grazie comunque dell'interessamento Leonardo Numero ordine: 1769063 Data ordine: 13/04/2022 Stato dell'ordine: In lavorazione Link all'ordine Gentile LEONARDO BAIOCCHI, l'ordine è stato trasmesso al magazzino per la fase di imballaggio. Da questo momento non è più possibile modificarlo e/o annullarlo. Per ulteriori richieste, apri un ticket di assistenza dal tuo account - "Gestione ordine".
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239