Reclamo N° 218266

Giorgiana
09 Dicembre 2020
Buongiorno, il 17 settembre acquisto un tavolo DRIADE. Lo faccio spedire in Liguria con il vettore BeeLog. Arriva distrutto (nel vero senso della parola). Faccio reclamo, si organizzano per una nuova spedizione, che DRIADE affida a Novati Trasporti (premetto che ho dovuto mandare decine di mail e fare decine di telefonate per avere notizie e sapere come/quando avrebbero organizzato la nuova spedizione). L'11 novembre arriva il nuovo tavolo. Non c'è il tempo di aprire il pacco, il corriere mi dice di "accettarlo con riserva"; così faccio, scrivendo sulla bolla quanto mi hanno detto. Qualche ora dopo apro il pacco....il tavolo è DANNEGGIATO, nuovamente. Guardo la scatola e vedo un segno, chje non si vedeva. Sento Novati e Driade, mi dicono che vedono cosa fare. Devo richiamare io, non rispondono. Finalmente trovo qualcuno, mi dicono: "doveva accettare con riserva perchè scatola danneggiata. Solo la scritta accettato con riserva non basta". MA come??? io scrivo quello che mi dice il corriere, della scatola danneggiata non ci siamo accorti, ne io ne il corriere. Adesso mi dicono che loro non faranno nulla, perché. la dicitura è sbagliata!!!! Vi chiederei un aiuto per ottenere un nuovo tavolo (il costo dello stesso supera il 1000€) Grazie PS: Il customer care DRIADE è INEFFICIENTE assolutamente, azienda poco seria
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