Reclamo N° 260455

Mattia
17 Febbraio 2022
Buongiorno, Vi scrivo in quanto tramite packlink (vettore poste IT) lo scorso 19/10/2021 ho spedito 300 euro di vino ad un amico, pagando spedizione e assicurazione circa 100 euro. Dopo pochi giorni il tracking era bloccato, li ho contattati e solo dopo un mese ho potuto aprire una pratica di rimborso, mi hanno chiesto mille dati su di me sulla merce spedita ecc. Il 15/02/2022 mi hanno risposto che la merce spedita (alcolici di qualsiasi tipo) secondo l'assicurazione non era rimborsabile, com'era scritto nel "contratto". Perciò morale della favola loro te la fanno assicurare (anche se non assicurabile) e poi ti fanno anche aprire pratica di rimborso ma sanno già che non è rimborsabile e ti prendono in giro per mesi. Intanto si intascano i soldi dell'assicurazione, se arriva bene se non arriva non rimborsano, perciò ogni pacco di alcolici potrebbero "perderlo". truffe legalizzate da contratti fuffa, fate qualcosa codice spedizione: UN2021COM0000146399
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239