Reclamo N° 219236

Rossella
17 Dicembre 2020
Gentile Unione Nazionale Consumatori, Dovevo ricevere un pacco dal Belgio (aquisto a privati), spedito il 12 novembre con il corriere Mondialrelay. Il pacco è stato preso in cosegna da Hermes Italia (HRP Parcel) ed è rimasto bloccato dal 26 novembre, fino a che non ho chiamato insistemente la compagnia Mondialrelay in Belgio. Anche la persona che ha creato l'invio dal Belgio ha chiamato. Il 16 dicembre il pacco è stato definito come 'consegnato' sul sito di HRP Parcel e MondialRelay ma non l'ho ricevuto, sapendo che lavoro da casa (causa COVID19) e che quindi ero in casa tutto il giorno. Ho chiamato la compangia HRP Parcel per confermare il disservizio e la persona al telefono mi ha detto che non c'era modo di informare il corriere per verificare e che dovessi chiamare di nuovo Mondialrelay, che da ieri non risponde. Vorrei sapere dove si trova il mio pacco spedito da più di un mese e mai ricevuto. Vi ringrazio anticipatamente. Cordialmente, Rossella Sindona
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