Reclamo N° 320696

Maria julia
13 Febbraio 2024
Ho fatto un acquisto da SHEIN e la consegna è stata gestita da Paack. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che il mio indirizzo non era corretto (ed era corretto, ho già ricevuto altre consegne da altre aziende allo stesso indirizzo tramite l'app SHEIN) e per questo la consegna non è andata a buon fine. Hanno anche detto di aver provato a contattarmi, il che non è vero. Sono stata a casa tutto il giorno, nessuno mi ha chiamato o mandato messaggi e nessuno mi ha nemmeno telefonato. Quando ho cercato di trovare una soluzione tramite il chatbot sul sito web di Paack (l'unica opzione a disposizione del cliente per cercare di risolvere la situazione) mi è stata fornita una spiegazione in conflitto con la precedente: prima hanno affermato che l'indirizzo non era corretto; poi hanno affermato che l'autista era in viaggio (?) e che non potevo cambiare l'indirizzo - come suggerito dal bot - e infine hanno affermato che il mio codice postale non era corretto - e sì, lo è. Vorrei quindi una soluzione perché mi sembra che non ci sia stato alcun tentativo di contattarmi o almeno di consegnare.
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