Reclamo N° 289089

Pharmaservice
03 Gennaio 2023
Ho spedito un pacco il 25 novembre 2022. Il 5 dicembre, dopo aver visto che lo stato della spedizione non veniva aggiornato da giorni, ho aperto un ticket a packlink, in risposta al quale vengo invitato ad attendere 20 giorni in modo che il corriere possa avviare e portare a termine le proprie indagini. Il 29 dicembre (quindi ben oltre i 20 giorni richiesti), sollecito la risoluzione del caso e per tutta risposta packlink chiede di attendere altri 20 giorni. Da quel momento, è diventato impossibile mettersi in contatto con il "supporto" clienti
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239