Reclamo N° 321612

Elisabetta
24 Febbraio 2024
Ho venduto il mio smartphone usato a Rebuy,mi hanno mandato l indirizzo da apporre sul pacchetto e mi hanno indirizzato al centro UPS,cosa che ho fatto. Doveva essere consegnato il 6 febbraio...ma ad oggi non so che fine ha fatto. Rebuy mi ha risposto che probabilmente lo smartphone è stato smarrito e che per aprire la pratica assicurativa hanno bisogno del codice IMEI....ma se il telefonino non è più in mano mia come faccio a vedere il codice IMEI? A me sembra una truffa. Poi loro hanno il tracciamento del corriere UPS... Questo secondo me basta o mi sbaglio?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239