Reclamo N° 228004

Nicoletta
06 Marzo 2021
Il 23/1/21 ho restituito una giacca acquistata onLine da ZARA (€49,95 ordine n. 51932998123) per mio figlio perché troppo grande. Ho ricevuto subito la mail di reso accettato, con ritiro pacco entro 48h, ma non è mai avvenuto. Il 15/2 ho contattato il servizio clienti, mi hanno risposto che avrebbero sollecitato il ritiro, ma niente. Ieri ho scritto ancora ma hanno risposto che i tempi di ritiro sono scaduti. Mi sento truffata e presa in giro perché hanno tergiversato appositamente per far scadere i termini, se mi avessero avvisato con altra mail del ritardo l’avrei consegnata personalmente in negozio. Come posso avere un risarcimento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239