Reclamo N° 219310

Stefano
18 Dicembre 2020
Il servizio clienti telefonico di TNT, a pagamento, fa pagare la telefonata anche durante il tempo di attesa. Ad esempio dopo 7 minuti di attesa ho speso 3,54€ senza aver ricevuto nessuna assistenza. A mio avviso non è normale, ma chiedo un vostro parere. Se fosse corretto potrebbe accadere che, prolungandosi l'attesa, l'utente non riceva nessuna assistenza prima di esaurire il credito. Cosa che è successo a me nella precedente telefonata, in cui ho speso nuovamente altri 3,54€ prima che cadesse la linea dopo appena 30 secondi di contatto con l'operatore. In questo caso il servizio ha tutto l'interesse nel prolungare l'attesa del cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239