Reclamo N° 323929

Giuseppina
19 Marzo 2024
Salve, ieri sera, 18/03/2024, ho ordinato attraverso l'APP GLOVO una cena per due persone da McDonald's, purtroppo al momento del pagamento c'è stato un problema di connessione e l'ordine sembrerebbe non avere seguito, a quel punto ripeto l'operazione e ho conferma dell'esecuzione correttamente. Risultato ricevo due ordinativi identici e un doppio addebito. Al mio reclamo tramite call-center mi rispondono tramite e-mail (tra l'altro difficile ad aprirsi e con scritte sovrapposte), che purtroppo non possono rimborsarmi ma che si impegneranno che errori del genere non si ripetano. SCANDALOSO! Sono in possesso delle ricevute che attestano quanto dichiarato. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239