Reclamo N° 320347

Laura
09 Febbraio 2024
Salve, mi chiamo Laura e vivo a Roma. Lo scorso 7 novembre ho affidato nelle mani di FedEx un pacco contenente due candelieri in vetro di Murano (valore: quasi 2000€) per essere consegnato a Londra. Uno dei suddetti candelieri è però arrivato spezzato all'altezza della base e, a seguito di un reclamo aperto il 14/11 (più due solleciti il 29/11 e 30/11), ho ricevuto da FedEx una risposta negativa a causa di "imballaggio insufficiente o non adeguato". L'imballaggio consisteva in: molteplici strati di pluriball, spugne da imballaggio e cartone per entrambi i candelieri. Candelieri poi inseriti ognuno nella propria scatola dedicata. Le due scatole singole erano infine inserite a loro volta in una gabbia di legno, prima del rivestimento in cartone finale. Ora sto compilando domanda di conciliazione scaricata proprio dal sito FedEx, ma non so quali allegati aggiungere e soprattutto a quale indirizzo inviarla (dopo aver scelto voi tra le associazioni di consumatori disponibili). Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete/potrete darmi. Cordiali Saluti, Laura
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