Reclamo N° 85707

Susanna
12 Febbraio 2018
Buon giorno, il mio problema e' che compilando la richiesta di portabilità di eolo, non avevo compilato il campo: NUMERO GEOGRAFICO in quanto non sapevo a cosa si riferisse, mi hanno mandato una mail sul tiket dopo ben UN MESE dalla data del mio invio che vi inoltro: Gentile Cliente, Dopo le opportune verifiche, Le comunichiamo che all' interno del documento di richiesta della portabilità da Lei inviatoci mancano: -il numero geografico -la tipologia di linea POTS o ISDN. Le chiediamo gentilmente di rispondere alla presente indicando ciò che manca all' interno dal documento, in modo da procedere con la migrazione del numero telefonico dal Suo vecchio operatore ad EOLO. In attesa di un Suo riscontro, rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti A questa mail io ho risposto così: Buon giorno, Mi è pervenuta, la fattura del mio vecchio fornitore telefonico VODAFONE, in quanto a Vs. giudizio non avevo correttamente compilato la richiesta di Attivazione SPP. pertanto non avevate potuto effettuare detta portabilità. Ebbene a Vs. detta non avevo segnalato il n. GEOGRAFICO!!! infatti cos'è forse il CAP della mia citta???? chiedete CHIARAMENTE il NUMERO TELEFONICO!!!!!!!! avevate chiaramente scritto la mia vecchia compagnia ed il n. di portabilità potevate tranquillamente effettuare la sostituzione. ORA VI CHIEDO CHE PROVVEDIATE A NON EMETTERE FATTURA SINO AL RAGGIUNGIMENTO DI EURO 148.05 CHE DEVO PAGARE PER COLPA DI MODULI NON CHIARI. PREMETTO CHE MI RIVOLGERO' PER TUTELARE I MIEI INTERESSI ALL'ADICONSUM. ATTENDO VS. ENTRO 5 GG DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE . Mi è arrivata ancora un'altra bolletta da pagare così ora sono così ora ho sborsato 309. euro a vodafone che non utilizzo da settembre e continuo a pagare EOLO per un servizio che ho a metà. mi potete consigliare come procedere per cortesia. Vi ringrazio e cordialmente VI saluto. Susanna Mauri
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239