Reclamo N° 247659

Lucio
11 Ottobre 2021
Buonasera, dopo ben 4 volte in meno di 2 anni che ho portato il mio cellulare Samsung Modello A40 al centro assistenza devo prendere atto della totale inefficienza dell'assistenza Samsung! Mercoledì scorso ho consegnato il mio cellulare nel centro assistenza di Napoli con la promessa da parte del tecnico della risoluzione veloce del problema con la sostituzione del prodotto, ed oggi dopo numerose telefonate quotidiane ancora non ho ricevuto alcuna telefonata relativa alla ''deliberatoria'' da firmare per concordare il cellulare sostitutivo. E' UNA VERGOGNA ! Solo dopo i miei solleciti al centro di Napoli, finalmente venerdi mattina è stata mandata la scheda al centro Samsung. Ho chiamato l'800 e venerdi sera è mi è stato detto che in 24 ore sarei stato contattato, ma ad oggi dopo altri 3 giorni e ulteriori richieste di sollecito ancora nulla! Inoltre è stato comunicato che il cellulare sostitutivo (quando si decideranno ad assegnarlo) lo dovranno spedire per che non hanno negozi di assistenza che effettuano la vendita e quindi la consegna dei cellulari ''sostitutivi''. Con ulteriori giorni persi per la consegna. Chiami l'800 e ti rispondono dalla Romania e manco ti comprendono. Ma ci rendiamo conto?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239