Reclamo N° 251475

Raja alessandra
18 Novembre 2021
Buonasera, mi chiamo Raja Aresu. Il giorno 19 Ottobre 2021 ho acquistato dal venditore R-Project un I-Phone 11 128GB bianco ricondizionato. Come già fatto presente al venditore stesso, il telefono sin da subito ha manifestato diversi problemi: Il tasto di spegnimento si è rotto dopo due giorni all’arrivo del prodotto. Nonché a primo impatto il telefono sembrasse perfetto, le condizioni erano pessime: stato della batteria all’88% troppo basso per avere ordinato un iPhone in condizioni quasi ottime. Carica lenta e durata della batteria di un paio d’ore, con spegnimento del dispositivo senza motivo più volte nell’arco della giornata, il che fa pensare alla scheda madre già bruciata. A distanza di 5 giorni il telefono non ha subito nessun urto, poiché dotato sia di custodia inferiore che superiore e mi sono trovata costretta a cambiare telefono perché mal funzionante. Mandata la richiesta di rimborso con reso del pacco, ho ricevuto foto allegate e spiegazione annessa sui problemi che il telefono avesse, con una richiesta di riparazione del costo di 190 euro. Rifiutando la riparazione di un telefono già dal principio rotto, il venditore senza alcuna risposta al mio messaggio dove facevo presente le pessime condizioni del prodotto, non ha provveduto ad una risposta, ma ad una restituzione del telefono non richiesta. Ho sollecitato più volte con diversi messaggi, senza speranza. Come posso procedere? Non risponde alle mie email neanche il sito stesso. Ho fatto richiesta di rimborso con reso entro 14 giorni, quindi è in mio diritto riceverlo.
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