Reclamo N° 291066

Renata
29 Gennaio 2023
Buonasera, vorrei denunciare Tim per comportamento truffaldino nei miei confronti dal momento in cui ho cambiato gestore telefonico per motivi di convenienza. Ebbene, stando alle direttive online di Tim avrei avuto diritto a recedere dal pagamento delle rate ancora in atto x l'acquisto del modem se lo avessi restituito entro tot giorni con raccomandata, come in realtà ho fatto. Solamente che adesso Tim manda fattura per il solo acquisto del modem come se non lo avesse ricevuto indietro (qualora così fosse non è problema mio) ma io l'ho fatto e ho seguito la procedura passo passo come testimonia la ricevuta di spedizione tramite servizio PT datata ottobre 2022. Se devo pagarlo allora rivoglio indietro il modem dal momento che era nuovissimo e ancora imballato. Non mi sono ancora mossa perché non saprei da dove iniziare... Dal momento che la fattura viene pagata automaticamente in banca (e ci sarebbero almeno 30 rate ancora)posso annullare l'autorizzazione a pagare? Cosa rischierei se facessi così. Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239