Reclamo N° 46322

Andrea
28 Marzo 2017
Buongiorno, avevo un contratto ADSL con Infostrada. Ho mandato lettera di disdetta per passaggio a Fastweb fibra. L'operazione non è andata a buon fine. Quindi dovevo cercare un nuovo operatore. Infostrada era tra questi. Ma ho scoperto che mi ha disattivato la linea. Era lecito farlo? Io ho chiesto di non pagare più i loro servizi, non di vedermi la linea tagliata! Quindi adesso devo fare una nuova installazione, ma Infostrada mi dice che può installare solo la fibra (che la stessa fastweb non ha potuto installare). Quindi mi trovo a non avere sbocchi. Come posso fare? Io vorrei avere la semplice ADSL analogica...
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239