Reclamo N° 289479

Sonia
09 Gennaio 2023
Buongiorno, Ho acquistato online sul sito di JERAZZ un sacco copri gambe universale per passeggino pagando la spedizione express il 24/12/2022 , non contando i giorni festivi (24 e 25 Dicembre) il 26 avrebbero dovuto prendere in carico subito il mio ordine e prepararlo per la spedizione, invece la mail di conferma di presa in carico mi è arrivata il 4/01/2023. Se avessero fatto il 26/12/2022 mi sarebbe arrivato anche se non in due giorni, comunque il 2/01/2023 doveva essere consegnato. Quindi di tempo c’è n era , mentre invece mi continuano a dire c’è stato un rallentamento per i giorni festivi. Ora, dopo averlo ricevuto e nemmeno utilizzato perché mi serviva quei giorni in montagna, non mi vogliono far fare il reso è rimborso perché nella loro politica di reso c’è scritto che non fanno il reso di prodotti venduti scontati. Volevo chiedervi dunque io usato prodotto acquistato online, non posso renderlo oppure si? E in caso affermativo che posso renderlo, come devo fare col venditore che mi continua a dire della loro politica di reso? E non vogliono nemmeno fare un cambio merce.
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