Reclamo N° 97611

Guido
04 Maggio 2018
Buongiorno, ho un negozio per il quale abbiamo appena effettuato un trasloco. Ho firmato per la nuova sede con il fornitore Optima (che era già mio fornitore nella vecchia sede) un contratto per Luce, Gas, Telefono e Internet. Il contratto è stato firmato il 14 Febbraio. Oggi dopo quasi 3 mesi dalla firma e innumerevoli telefonate al Servizio Clienti nessuno è ancora venuto a installarmi il Modem e sono quindi senza ne telefono ne Internet, il che è un danno gravissimo per la mia attività commerciale. So che dopo un certo numero di giorni di mancata attivazione dei servizi ho diritto a un rimborso per ogni giorno oltre quella soglia ma il servizio clienti si rifiuta di dirmi come fare a chiederlo o si inventa ogni genere di scusa per dire che non ho diritto ad alcun rimborso (combreso cambiare le date del mio contratto.. di cui per fortuna ho copia firmata..). Potete aiutarmi a capire come avere il rimborso e coma posso fare per fargli attivare la mia linea?
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