Gian luca
26 Ottobre 2021
Buongiorno,
nel mese di maggio sono stato contattato dalla compagnia UltraCall che si è spacciata di lavorare per Telecom. Conosceva le mie tariffe Telecom. Appunto per questo motivo mi sono lasciato convincere.
Mi hanno detto che avrei risparmiato sulla bolletta Telecom 5€ mensili, senza alcun costo, perchè la loro proposta era un servizio per i consumatori gratuito.
Ad oggi, mi sono visto sottrarre dal conto più di un centinaio di euro circa. Ho provato a vedere se è possibile disdire, ma entro i 6 mesi è prevista una penale di 60€.
In tutta sincerità, non stiamo parlando di cifre consistenti, ma subentra una questione di principio. Vorrei il risarcimento dei delle cifre che mi hanno sottratto,, o almeno evitare di pagare ulteriormente.
Immagino di non essere l'unico a porgere questo reclamo.
Mi affido a voi esperti in materia per capire come sarebbe meglio procedere.
Grazie molte
auguro una buona giornata.
Arch. Gian Luca Bodino