Reclamo N° 90138

Matteo
11 Marzo 2018
Buongiorno, per diversi mesi mi sono visto scalare il credito dal mio cellulare. Alla fine ho individuato il problema. Mobile Pay attivava continuamente servizi sul mio telefono. Servizi quali: -Mobismile -TukTuk -Tanti Giochi -ClubGames -Gioca qui Mai richiesti. Non so neppure di cosa si tratta. Ho chiamato un numero verde trovato su uno degli sms che mi avvertiva dell'attivazione del servizio con pagamento settimanale e mi è stato detto che questi servizi si attivano mediante clic su landing pages o redirect. Insisto che io non ho mai dato nessun consenso, ma mi viene detto che allora qualcuno avrà usato il mio cellulare e attivato i servizi. Allora ho mandato una email piuttosto decisa a [email protected], minacciandoli di denuncia. Mi hanno risposto due volte: -nella prima email, si identificano come Vproject e mi propongono un rimborso di €5,59. Chiedono le coordinate bancarie per il versamento. -nella seconda email, si identificano come Zambezi e mi propongono un rimborso di €52. Chiedono le coordinate bancarie per il versamento. Cosa posso fare, accetto rimborso tacitazione definitiva di ogni richiesta come chiedono loro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239