Reclamo N° 133710

Clara
24 Dicembre 2018
Buongiorno, premesso che: in data 7 Agosto 2018 sono rientrata con la sola voce in TIM da Oprtima, mentre con l'ADSL in data 12 Novembre, vi spiego in breve cosa è accaduto. Il 29/10/2018, vedendomi arrivare due fatture, per la sola voce da TIM e voce e ADSL da Optima ho chiamato e scritto a Optima chiedendo spiegazioni e allegando la fattura TIM, da cui si evinceva il passaggio della sola voce in data 07 Agosto. Loro, in data 12 novembre, mi hanno risposto di non aver ricevuto né la comunicazione di migrazione né la comunicazione di recesso per cambio fornitore e per questo loro avevano continuato ad erogare il sevizio, al 191 però mi avevano assicurato che non poteva essere fatta alcuna migrazione del numero senza il consenso di Optima. In risposta alla loro comunicazione ho inviato un modulo di disdetta della voce con richiesta di migrazione, specificando che la migrazione era già avvenuta in data 07 Agosto e contestualmente ho inviaato anche la disdetta dell'ADSL che proprio il 12 Novembre era stato attivato dalla TIM. Per tutta risposta stamane, mi è arrivata la fattura Optima da cui risulta disattivato il servizio ADSL, con addebito di oneri di disattivazione, che non so se siano dovuti, ma cosa gravissima risulta ancora attivo il servizio voce. Ho chiamato l'operatore Optima e mi è stato detto che il modulo di disdetta da me usato non er giusto e che dovevo chiedere la cessazione del numero e non la migrazione. Poiché sono stanca di tutta questa storia e soprattutto sono stanca di dover pagare due volte lo stesso servizio, vi chiedo cortesemente di auitarmi a risolvere questa incresciosa situazione. Grazie Disti saluti Clara Tartaglia
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