Reclamo N° 347432

Angelo
23 Gennaio 2025
Buongiorno,dopo aver acquistato online sim Very Mobile,per due volte(due ordini di seguito…il primo in data 19/12/24 - il secondo in data 03/01/25)la consegna è stata respinta dal corriere sempre per indirizzo inesistente.Faccio notare che posseggo già una sim Very regolarmente consegnata in passato e sull’ordine era indicato il mio numero cell eventualmente contattabile. Rivolto mi al servizio clienti : 1) non hanno saputo indicarmi con quale corriere veniva spedita la sim 2) nessuno del commerciale mi ha contattato nonostante la mia richiesta 3) l’unica indicazione ricevuta e stata quella di cambiare indirizzo. Riassumendo,ho dovuto recarmi in un negozio Very a Sarzana (SP) dove ho dovuto pagare 10euro di sim + 10 euro di servizio(online era tutto gratuito)e non ho ricevuto i 2 mesi gratuiti come indicato nella loro offerta.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239