Reclamo N° 215481

Chiara
11 Novembre 2020
Compagnia telefonica EOLO: a luglio ho sottoscritto telefonicamente un contratto voce/internet. Una volta attivato il servizio mi sono accorta che non hanno attivato il servizio voce. Ho chiamato più volte il servizio clienti che ha ammesso telefonicamente l'errore dicendo che appena il sistema lo avrebbe permesso, avrei potuto aggiungere il servizio voce senza costi. In seguito, dopo varie telefonate, mi avevano offerto di chiudere senza costi il contratto e di riattivarne un altro per includere voce. Io ho chiesto di attendere il sistema in quanto il servizio è per una seconda casa e non è semplice organizzarsi. All'ultima telefonata ho detto che accettavo la loro proposta ma hanno cambiato idea dicendo che dovevo pagare io la chiusura anticipata. Purtroppo EOLO è l'unica opzione per questa seconda casa che si trova sui colli piacentini, in una zona che non è coperta da nessuna compagnia telefonica. Ho sottolineato più volte che per me il servizio voce era fondamentale per i miei genitori anziani che non sanno usare gli smartphone. Chiedo il vostro aiuto perchè mi sento truffata e presa in giro. Grazie.
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