
Reclamo N° 355366

Gaetano
26 Giugno 2025
Dal 24/05/2023 ho scelto Wind3 come operatore per il servizio internet casa + fisso. A parte le varie pecche contrattuali, tipo scatto alla risposta o il servizio InVista da pagare ed attivare a parte, sin dall'inizio del rapporto ho notato gravi carenze tecnologiche conseguenti a ripetuti distacchi, con frequenza giornaliera della connessione Internet e conseguente mancanza di linea fissa telefonica. Ho segnalato più volte il problema fino alla diffida e richiesta indennizzo inviata a mezzo PEC in data 23/06/2025, alla quale hanno risposto di aver provveduto tecnicamente, cosa non vera perché il disagio persiste, e quindi di non avere diritto ad indennizzo alcuno. Segnalo inoltre che spesso non riesco a seguire eventi sportivi o Netflix (a pagamento) per la continua caduta di connessione. Segnalo infine l'esorbitante costo di € 287.40 addebitatomi per un modem che si è rivelato poco più di un giocattolo
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