Reclamo N° 78733
Luciano
03 Gennaio 2018
Dopo circa 10 anni fuggo da TRE!
Non so cosa sia successo ma oramai è un salasso senza fine, la mia ultima bolletta è di quasi 200 euro (ho abbonamento).
Ultimamente poi, inspiegabilmente (sto sempre molto attento) mi si attivano servizi a pagamento.
Premetto che:
- più volte ho chiamato tre per BLOCCARE servizi supplementari
- ho impostato il limite della extra soglia di 60€
Nonostante ciò mi hanno mandato un conto esorbitante.
Ho chiamato l'assistenza e ho chiesto "com'è possibile che, nonostante la soglia" il conto sia cosi incredibilmente alto, che soglia è? funziona o non funziona?" La risposta è stata che "le app riescono a scardinare la soglia"... ma a chi vogliono darla a bere?!?!?!
Come il blocco dei servizi a pagamento?! anche quelli non riuscite (o non volete) bloccare?. Dopo quasi 10 anni addio TRE!
Fatture i-n-c-o-m-p-r-e-n-s-i-b-i-l-i
Non è più il gestore che conoscevo, sono terrorizzato dal loro modo di fare, confrontandomi con gli amici ed i colleghi ora lo reputo in assoluto il peggior gestore di telefonia. Mi hanno fatto un mazzo tanto.
E meno male che avevo il piano INFINITO con messaggi infiniti, chiamate infinite e 20GB!
ps_per non parlare del roaming internazionale (in particolar modo in Spagna)... è stato eliminato sulla carta, solo sulla carta! Batoste su batoste. Peccato, per far andare via me che li adoravo vi siete impegnati al massimo.... e ci sono riusciti! Che brutta fine che hanno fatto! Addio.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18