Reclamo N° 132487

Cristina
13 Dicembre 2018
due giorni fa ho chiamato il n. dell'assistenza hotpoint Ariston per un problema al mio piano cottura. mi è stato detto che la chiamata del tecnico sarebbe costata 20 euro e poi chi sarebbe intervenuto avrebbe fatto il preventivo. oggi, 13 dicembre, è venuto il tecnico che mi ha chiesto 150/200 euro per la riparazione oppure 20 euro di chiamata + 50 per aver valutato il problema. Alla fine ho accettato la riparazione perché mi è sembrato inutile spendere 70 euro per niente. Peccato che il tecnico mi voleva fare una riparazione usando un mio stuzzicadenti e lo scotch invece che fare un lavoro a regola d'arte. inutile richiamare l'assistenza per reclamare sul tipo di spiegazione dei costi che danno al momento della chiamata... mi hanno riattacato il telefono in faccia dicendo che non avevano tempo da perdere. tra il call center e il tecnico non so chi è stato più doloso!!!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239