Reclamo N° 250213

Gabriele
06 Novembre 2021
Esperienza pessima al mistore Italia di Bergamo (Orio center) ; Mi sono recato personalmente al punto rivendita per prenotare uno smartphone; nella circostanza chiedevo anche al commesso se ci fosse bisogno di lasciare un acconto o anticipare per intero il pagamento, ricevendo risposta negativa in quanto secondo lui bastava lasciare i propri dati. Oggi (6 novembre) mi sono recato di nuovo al punto vendita per ritirare il cellulare e, con spiacevole sorpresa, mi veniva riferito che tutte le scorte erano terminate...avendo di fatto venduto anche il mio prodotto prenotato. Ho dovuto quindi acquistare il prodotto online a prezzo maggiorato. Esperienza pessima e zero rispetto per chi lavora.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239