
Reclamo N° 347544

Filippo
24 Gennaio 2025
Gentilissimi,
Torno da Voi dopo circa un anno conscio della Vostra professionalità!
ho da poco cambiato residenza e ho chiesto alla Wind3 il "trasloco" della mia linea in ftth presso la nuova abitazione, richiesta inviata via pec alla quale è stato risposto che al mio nuovo indirizzo non è possibile in quanto non raggiunto dalla fibra. Contattato il servizio customer care al 159 mi è stato consigliato di fare richiesta di disdetta (inviata anche questa via pec) e di attivare una nuova fornitura in FWA. Sono stato informato che il costo della disdetta è di circa 22 euro e che avrei dovuto continuare a pagare per il modem le restanti 30 rate (sono arrivato al 18° mese di 48). Nella considerazione che la Wind3 non riesce a fornirmi un servizio uguale al precedente non ritengo sia corretto continuare a farmi pagare le rate del modem della linea dismessa. Posso restituire il modem senza continuare a pagare e senza eventuali penali?
Nel frattempo ho anche attivato la FWA sempre con la Wind3.
In attesa di un gentile cenno di risposta Vi porgo distinti saluti.
Filippo MASU
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