Reclamo N° 347544

Filippo
24 Gennaio 2025
Gentilissimi, Torno da Voi dopo circa un anno conscio della Vostra professionalità! ho da poco cambiato residenza e ho chiesto alla Wind3 il "trasloco" della mia linea in ftth presso la nuova abitazione, richiesta inviata via pec alla quale è stato risposto che al mio nuovo indirizzo non è possibile in quanto non raggiunto dalla fibra. Contattato il servizio customer care al 159 mi è stato consigliato di fare richiesta di disdetta (inviata anche questa via pec) e di attivare una nuova fornitura in FWA. Sono stato informato che il costo della disdetta è di circa 22 euro e che avrei dovuto continuare a pagare per il modem le restanti 30 rate (sono arrivato al 18° mese di 48). Nella considerazione che la Wind3 non riesce a fornirmi un servizio uguale al precedente non ritengo sia corretto continuare a farmi pagare le rate del modem della linea dismessa. Posso restituire il modem senza continuare a pagare e senza eventuali penali? Nel frattempo ho anche attivato la FWA sempre con la Wind3. In attesa di un gentile cenno di risposta Vi porgo distinti saluti. Filippo MASU
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239