Reclamo N° 346169

Andrea
07 Gennaio 2025
Ho ricevuto, oggi 7 gennaio, una telefonata dove venivo informato da una voce registrata che la linea Internet sarebbe passata al digitale e dovevo selezionare il mio operatore per avere più informazioni… ho digitato 4 e mi ha risposto una signorina che diceva di essere dell’ufficio amministrativo di Fastweb… mi informava che a causa di lavori sarei stato senza internet per circa 20 giorni e che potevo passare subito al nuovo servizio per evitare il problema pagando circa 8 euro in più al mese…la signorina diceva anche che la migrazione era gratuita e che in qualunque altro passaggio successivo avrei dovuto pagare 80€ per la migrazione … ho evidenziato le mie perplessità su quanto detto e ho chiesto l’invio della copia del contratto… risultato? Non mi ha mandato nulla… Qui si rischia davvero di passare ad un livello superiore di truffa ai danni dei consumatori… Questo era il cellulare del chimante… +39 349 378553 Ritengo opportuno che facciate i dovuti approfondimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239