
Reclamo N° 346916

Annarita
16 Gennaio 2025
Ho ricevuto una chiamata da un call center. L'operatrice non rendeva noto il fornitore per il quale chiamava, ma prospettava una scadenza di una tariffa telefonica da rinnovare, presso un'abitazione che non è ancora dotata di utenza telefonica.
La chiamante era in possesso di tutti i miei dati personali: nome, cognome, nuovo indirizzo, e numero di cellulare debitamente iscritto al Registro delle Opposizioni.
Poiché mi sono trasferita solo tre giorni fa, in un'abitazione disabitata da 15 anni, l'unica possibilità per questo call center di conoscere i miei dati è di aver avuto accesso al database dell'azienda presso la quale ho inoltrato richiesta per l'attivazione della fibra solo 3 giorni fa. Trovo questa situazione particolarmente preoccupante, e richiedo cortesemente il Vs. aiuto per identificare e interrompere il trasferimento dei miei dati personali tra fornitori di utenze domestiche.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18