Reclamo N° 289316

Carlo
05 Gennaio 2023
Il 4 Gennaio 2023 ho consultato il sito Kena Mobile per attivare una SIM per l'impianto antifurto. Data la tipologia, ho optato per l'offerta a 4,99 Euro. Era specificato che non c'erano costi aggiuntivi per acquisto della SIM e attivazione. Ho cercato dove poter acquistare la SIM vicino a casa (abito a Peschiera del Garda) e, sul sito, ho trovato il Punto Kena a Ponti sul Mincio. Mi sono recato lì e, dopo l'attivazione, mi sono stati chiesti 30,00. Alle mie rimostranze, mi è stato risposto che il prezzo è solo "consigliato" e che, d'accordo con Kena, possono mettere il prezzo che vogliono. Ormai l'attivazione era fatto, e ho dovuto pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239