Reclamo N° 171993

Iunio
10 Dicembre 2019
Il sottoscritto Boragine Iunio, titolare del numero telefonico 3891041623, ha ricevuto in data 10 dicembre 2019 alle ore 10:02 un messaggio da Kena Mobile con il seguente testo: "E' stata avviata la portabilità del tuo numero in KENA. Sarà attivo entro 2gg lavorativi". Premesso che il sottoscritto ha un contratto con Wind da numerosi anni e che ha attiva anche l'opzione telefono incluso (con maxirata in caso di cambio operatore), DENUNCIA il passaggio fraudolento NON RICHIESTO all'operatore di cui sopra, in quanto non ha sottoscritto nessun contratto con altri operatori e non ha mai fornito documento di identità e sopratutto numero della SIM.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239