Gabriele
16 Settembre 2024
, in data 08/05/2024 veniva attivata la connessione a internet a 300 mega sulla linea telefonica fissa con utenza numero 0918393761.
precisa che il tecnico installatore della linea, riferiva di non essere propenso all'installazione, in quanto, vi era una scarsa probabilità che la connessione arrivasse al 15 mega, perché dai test fatti a malapena arrivava ai 05 mega
Su mia insistenza la stessa linea veniva installata, dopo l'attesa di circa due giorni per scaricamento pacchetti di aggiornamento, la situazione non è cambiata, anzi la linea internet mostrava una eccessiva lentezza di collegamento, infatti dagli speed test effettuati non superava gli 8 mega di velocità in download. Quindi mi rivolgevo alla vostra assistenza cliente al numero 159 dove splegavo tutto l'accaduto, e mi veniva detto che bastava riconsegnare il modem e l'antenna tramite il corriere DHL per usufruire dei recesso entro 114 giorni.
Mi veniva fornito il numero della DHL e contattavo in data13/05/2024 al numero 0247923516 per consegnare sia il modem che l'antenna, in data 15/05/2024 il corriere DHL, ritiravail pacco.
In data 29/05/2024 contattavo il vostro 159 per sincerarmi che il pacco con all'interno il modem e l'antenna fosse arrivato e che la linea telefonica fosse cessata (come mi è stato detto in precedenza), ma con
estrema amarezza, l'operatrice mi riferiva che era ancora attiva. Per quanto sopra chiedo l'immediata disattivazione della linea e senza penale, in quanto, non è possibile usufruire del servizio per le motivazioni sopra elencate...
QUESTO È QUELLO CHE MI È SUCCESSO, HO PAGATO GIÀ DUE FATTURE DA 23 E 32 SENZA USUFRUIRE DEL SERVIZIO QUALCHE GIORNO FÀ MI HANNO MANDATO UNA FATTURA DA 619 EURO...