Reclamo N° 287274

Monica
09 Dicembre 2022
Mi è stata installata nel Luglio 2021 una linea radio per internet con prestazioni, che per via della zona non potevano essere massime. Io ero consapevole, e ho accettato ugugalmente, ma dopo un anno e mezzo le prestazioni sono scese praticamente a zero e alla mia richiesta di assistenza, mi hanno risposto che sulla BTS si vedeva molto traffico e che quindi avrei dovuto navigare in momenti della giornata meno affollata. ASSURDO! Ho chiesto con PEC il rimborso di due mesi di lavoro persi e anche la possibilità della disdetta anticipata SENZA penali (visto che il contratto vincola per due anni) e senza dire niente, mi hanno -disdetto il contratto -inviato la penale da pagare -indicato di fare richiesta di rimborso nella mia area (valida solo per contratti attivi) Il contratto già disdetto da loro non risulta essere attivo e quindi non posso fare la richiesta di rimborso. Mi sembra che sia proprio una fregatura e vorrei che non cadesse nel vuoto a loro favore questo disservizio e questo trattamento
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239