Reclamo N° 290545

Chiara
23 Gennaio 2023
Mia zia è morta il 24/05/2022 e da allora sto tentando di cessare il contratto con la compagnia telefonica tim S.p.a. A suo nome fallendo miseramente. Dopo avermi fatta rimbalzare tra numeri e store fisici innumerevoli volte senza riuscire a risolvere nulla ho ricevuto una lettera da una società di recupero crediti incaricata dalla tim dove oltre le bollette dal 06/22 al 10/22 per un totale di 162.70€ (la signora era già defunta durante l’intero periodo ed il servizio inutilizzato) è stata aggiunta una mora di 71,07€ per un totale di 233,77 cosa dovrei fare? Sono stata mandata da numero verde in numero verde da store in store e ognuno degli operatori sostiene che non sia “loro giurisdizione” e che mi debba rivolgere ad altri.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239