Reclamo N° 297824

Luigi marciano
10 Maggio 2023
Per farla breve ad Aprile 2022 abbiamo effettuato un trasloco di una linea telefonica fissa, ci veniva allacciata la linea fisicamente, ma della linea nessuna traccia, chiesto spiegazioni ci veniva riferito che per errore l'operatore invece del trasloco aveva fatto un contratto nuovo, appurato questo della linea neanche l'ombra, arrivati a fine Maggio ci siamo visti costretti a rivolgerci ad un altro operatore che in un paio di giorni ci allacciava la linea. Questo è quanto accaduto, inoltre c'è da aggiungere che dall'inizio di maggio mia moglie e rientrata al lavoro dopo il Licenziamento x causa COVID 19 (siccome lavoro nel campo turistico) doveva iniziare con lo Smart Working e quindi abbiamo subito un grosso disaggio, inoltre di famiglia abbiamo una società di trasporti e lavoriamo anche da casa quindi il disaggio è stato ancora maggiore. A tutto questo ci veniva richiesto il pagamento del dovuto con un richiesta da parte di una società di recupero credito, inoltre pretendono il pagamento del noleggio del Modem, senza mia dirci che bastava rimandarlo indietro. Per non far aggravare le spese abbiamo pagato la società recupero credito. Quindi riteniamo di aver subito un grave disservizio che ci ha provocato non pochi danni. Resto in attesa di un vostro riscontro.
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