
Reclamo N° 349635

Michele
28 Febbraio 2025
Per un errore tecnico da parte di Tim, il mio contratto di utenza telefonica è stato interrotto unilaterlamente.
L'errore in questione come immaginabile non è mai stato messo nero su bianco e ai miei reclami tramite sito e call center o PEC l'azienda non ha mai risposto in maniera esaustiva.
Il contratto, appunto, sottoscritto nel 2023 prevedeva:
- una linea fissa con internet flat, chiamate nazionali fissi e mobili illimitati;
- 4 sim con giga, minuti ed sms illimitati
tutto per 34.99€/mese.
a partire da ottobre 2024, nonostante una situazione pagamenti ineccepibile, tale contratto è stato interrotto e hanno attivato un contratto di 14.99€/mese su ogni SIM (totale 60€/mese) e 34,99€/mese sulla linea fissa.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18