Reclamo N° 323027

Stefano
09 Marzo 2024
Salve, ho fatto installare la fibra ottica a Ronciglione (VT), in circa quattro mesi si è rilevato per due volte un guasto che non è stato prontamente riparato, il primo a Novembre 2023 e l'ultimo ancora in atto. Ancora ho la linea guasta da circa 10 giorni e non ho notizie di un futuro intervento ne di risposta alle mie PEC inviate. La linea è gestita da Open Fiber ed il contratto l'ho sottoscritto con Dimensione srl, ho paura anche di disdire in quanto ho l'obbligo di restare per 24 mesi pena di pagare comunque l'installazione della line di circa 240 euro. Cosa posso fare? Grazie. Pecorelli Stefano.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239