Reclamo N° 129384
Maria
14 Novembre 2018
Salve,
nel 2009 avevo stipulato un contratto telefonico con la 3 che comprendeva anche l'acquisto di un samsung s4 pagato regolarmente.
Negli ultimi tempi la gestione rischi di Torino con numero fisso e vari numeri di cellulari che cambiano ripetutamente, continuano a chiamare per dirmi che devo pagare quasi 400 euro di non so esattamente che cosa perché di cartaceo e per email non mi è mai arrivato nulla. Continuano a minacciarmi che manderanno controlli a casa e l'ultima minaccia ieri sera alle nove di sera che manderanno tutto all'avvocato. Io non ho mai voluto approfondire troppo perché comunque ho saldato quello che ho consumato e parecchio tempo fa ho cambiato operatore. Come mi devo comportare? Stanno diventando davvero molesti e proprio ora mi hanno inviato un ulteriore msg che vi allego per rendere più chiara la situazione: 'Buongiorno, data la mancata definizione della pratica n. 13635074 informeremo Wind Tre che valuterà eventuali successive azioni. Tel 0113433465'
Se perfavore potete aiutarmi.
Grazie mille.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18