Reclamo N° 129384

Maria
14 Novembre 2018
Salve, nel 2009 avevo stipulato un contratto telefonico con la 3 che comprendeva anche l'acquisto di un samsung s4 pagato regolarmente. Negli ultimi tempi la gestione rischi di Torino con numero fisso e vari numeri di cellulari che cambiano ripetutamente, continuano a chiamare per dirmi che devo pagare quasi 400 euro di non so esattamente che cosa perché di cartaceo e per email non mi è mai arrivato nulla. Continuano a minacciarmi che manderanno controlli a casa e l'ultima minaccia ieri sera alle nove di sera che manderanno tutto all'avvocato. Io non ho mai voluto approfondire troppo perché comunque ho saldato quello che ho consumato e parecchio tempo fa ho cambiato operatore. Come mi devo comportare? Stanno diventando davvero molesti e proprio ora mi hanno inviato un ulteriore msg che vi allego per rendere più chiara la situazione: 'Buongiorno, data la mancata definizione della pratica n. 13635074 informeremo Wind Tre che valuterà eventuali successive azioni. Tel 0113433465' Se perfavore potete aiutarmi. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239