Reclamo N° 130426

Pietro
23 Novembre 2018
Salve, Sul sito della ho-mobile c'era un offerta a 4.99€ comprendeva 50 Gb, chiamate ed SMS illimitati più 9.99€ il costo della sim per chi aveva un contratto con ILIAD. Inizialmente vado in un loro punto vendita e mi chiedono 25€ per fare il passaggio con loro, decido di fare il passaggio online. Seguo le loro istruzioni compro la SIM in una edicola poi tramite il sito segue le istruzioni per fare sia la portabilità che il contratto seguo tutto alla lettera.Mi attivano la loro SIM è noto che l'offerta non è di 4.99 ma di 9.99,li chiamo ma mi dicono che l'offerta era valida solo tramite il punto vendita, contesto subito la cosa perché sul loro sito cliccando sull'offerta ti spiegava come attivare quella offerta ma loro sostengono il contrario. Invio una PEC chiedendo che mi venga attivata l'offerta da loro proposta ed eventualmente se questo non avveniva che mi avvalevo del diritto di recessione. Mi rispondono subito dopo continuando a sostenere che l'offerta era valida solo dal loro punto vendita, vi assicuro che tramite il loro sito su quella offerta ti spiegava come attivarla tramite la loro app, in più mi dicono che non ho neanche il diritto di recesso. Così ho perso sia la SIM con il vecchio gestore (pagavo 5.99) che il costo di 19.99 per l'acquisto della loro SIM più l'attivazione. Spero che in qualche modo possiate fermare questo speudonimo gestore telefonico che fare valere i diritti dei consumatori. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239