Reclamo N° 348734

Milton
13 Febbraio 2025
Sono cliente illiad. A gennaio 2025 decido di passare dall' offerta da 9,99 per 200GB a quella a 11,99 per 250GB. Ad Oggi illiad modifica le offerte portando il piano da 9,99 a 250GB ovvero pareggiando le condizioni della mia attuale offerta da 11,99. Contattando illiad scopro che in ogni caso non è possibile il downgrade o qualsiasi cambio offerta. L'operatore mi consiglia di recedere con illiad e procedere ad una triangolazione per ottenere, con lo stesso numero, nuovamente un'offerta ad un prezzo più basso. Questa limitazione al solo upgrade ed l'impossibilità di effettuare downgrade o cambi offerta non esiste nel contratto (in mio possesso). È legale spingere il consumatore verso l'offerta più costosa senza consentire vie di uscita?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239