
Reclamo N° 355831

Mattia
04 Luglio 2025
Sono cliente WINDTRE con un contratto per Internet a casa sulla base dell’offerta Super Internet Casa 5G. Ho contattato in tre occasioni l’assistenza tecnica in quanto la linea non è stabile e la velocità non mi consente di poter lavorare da casa (smart working). Lato loro, non fanno uscire alcun tecnico perché dalle verifiche che eseguono da remoto la linea risulta stabile e la connessione buona (260 Mb/s). l’unico modo per poter rescindere il contratto è pagare le rate restanti del modem e dell’antenna, nel mio caso 12,99€ x 33 = 428,67€ + 22€ di disattivazione.
L’unico modo per uscirne senza pagare è che un loro tecnico si rechi sul posto e certifichi che la linea non è migliorabile, peccato che il Tecnico non esca neanche chiamando l’assistenza clienti, perché l’auto loro, dalle verifiche che eseguono a spot da remoto, è tutto ok. Nel mentre hanno anche posato la fibra nel mio quartiere, li ho chiamati proponendo un upgrade, quindi a loro vantaggio, ma mi è stato detto che non funziona così, che saranno loro in caso a contattare noi clienti per proporre l’upgrade. Come posso uscirne?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18