Reclamo N° 289427

Raffaele
08 Gennaio 2023
sono da piú di 10 anni con Fastweb e ho una scheda dati ricevuta in omaggio nella quale ho 30 ore gratis. Non ho mai superato o quasi mai usato i dati. Ad agosto 22 mi arriva un conto telefonico di 446 Euro e a Settembre 345 ho simili tutto generato dalla scheda dati che per giunta non era inserita nel dispositivo. Ho segnalato l"accaduto al centro assistenza e dopo una serie infinite di segnalazioni non ho mai avuto una risposta se non quella che dovevo pagare e basta, altrimenti mi avrebbero disconesso le linee. Una. serie di operatori inizialmente mi hanno detto che non visualizzavano il traffico neanche loro nei sistemi. Purtroppo ho dovuto pagare e non aver nessuna risposta certa. Posso richiedere un risarcimento per traffico dati mai usato o meglio avere i miei soldi indietro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239