Reclamo N° 86532

Maria
16 Febbraio 2018
Time, fibra, installata ad aprile dello scorso anno da sempre segnalati problemi oltre che anomalie di contratto, hanno cambiato due modem ma i problemi non sono stati risolti. Dopo aver minacciato che se non risolveranno i problemi avrei spedito tutto al loro magazzino di Pavia, ho aspettato 10 gg dopo l'ultimo avvertimento ma nessuno o mi mai contattato, in al una maniera, al 189 mi dicevano abbi pazienza la pratica è in lavorazione, sicuramente chiuderanno la pratica! Ma in questi gg ricevo una fattura del 2018 . Ho chiamato ancora il 187 e mi dicono dopo quasi un anno che non hanno accettato la mia pratica perché ho inviato il modem dopo i 14 gg , tutto documentato, tengo a precisare che mi era stato detto dall'agente che non c'erano penali, inoltre l'installazione e avere entro quasi a ridosso dei 1r gg, quindi comunque erano superabili! Che fare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239