Reclamo N° 326693

Massimo
18 Aprile 2024
Buongiorno , il 04/12/2023 abbiamo acquistato on line dal sito "phonestation", un telefono cellulare la consegna prevista circa 20 gg lavorativi. Per via delle vacanze natalizie la consegna è slittata a febbraio dopo varie mail di sollecito la consegna era prevista per metà marzo , dopo un 'ultimop sollecito abbiamo chiesto il rimborso in data 14/03/2024. ci hanno rspsto che per legge hanno tempo 14 giorni per rimborsare il dovuto. ad oggi ancora niente e di giorni ne sopo passati 40. chiedevamo a questo punto cosa possiamo fare per essere rimborsati. un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239