Reclamo N° 87613
Corinna
22 Febbraio 2018
21/02 la mia bebé ed io atterriamo a Roma Fiumicino con un volo Ryanair. Dimentico il sacco da passeggino sull'aereo (valore sui 120€) ma me ne accorgo subito appena arriviamo nella zona bagagli. Mi dicono di rivolgermi ad oggetti smarriti. Lí iniziano a chiamare il responsabile degli oggetti smarriti della Ryanair ma non é reperibile. Riescono a mettersi in contatto con lui dopo un'ora, aveva il cellulare senza batteria. Ovviamente dopo essere trascorsa un'ora sull'aereo non c'é piú nessuno ed il veicolo é chiuso. Mi danno un numero di telefono ma oggi, 22/02 non c'é ancora traccia del sacco.
Tutto questo si sarebbe potuto risolvere nel giro di 5 minuti se la persona responsabile fosse stata reperibile e avesse fatto il suo lavoro. Noi viviamo a Barcellona e per non far prendere freddo alla mia bebé di 10 mesi ora che siamo qui in vacanza a Roma
saró costretta a dover ricomprare il sacco.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18