Reclamo N° 219735
Valeria
23 Dicembre 2020
a febbraio 2019 ho acquistato da VOLOTEA 3 biglietti aerei a/r per Olbia, causa covid 19 l'azienda mi ha scritto dicendomi di spostare il volo cosa che non ho potuto fare x esigenze di lavoro;in seguito a questo hanno emesso un credito di € 752,52 da spendere entro 1 anno! ho chiesto il rimborso perchè non riesco proprio a utilizzarlo e mi è stato risposto che oramai il credito è stato emesso e non si puo' fare altro, in sostanza devo rimetterci! Si puo' fare qualcosa? visto che non è una cosa voluta da me ma causa di forza maggiore? e altre compagnie di volo hanno rimborsato? la trovo un ingiustizia. grazie mille
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18