Reclamo N° 213618

Tommaso
23 Ottobre 2020
A febbraio 2020 ho prenotato un hotel a Lucca (già pagato in fase di prenotazione) per il 30 ottobre 2020 (per partecipare al Lucca Comics). Data la situazione attuale del covid 19 e, dato che l'evento si svolgerà prevalentemente online, ho richiesto all'hotel di spostare la prenotazione a ottobre 2021 o in subordine un voucher dalla durata annuale. L'hotel ha risposto che mi concede solo un voucher da utilizzare entro agosto 2021 impedendomi cosí di utilizzarlo per il Licca comics del prossimo anno. Lo possono fare o sono obbligati a emettere un voucher dalla durata annuale?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239