Reclamo N° 120747

Elisabetta
23 Settembre 2018
A fine febbraio prenoto volo su lastminute.com con Norwegian Airlines da Malpensa a Los Angeles. Andata 18/08 ritorno 5/09. A luglio scopro con la tratta e stata cancellata ma lastminute non mi ha mai avvisato. Fatto 3 telefonate al call center senza successo. Contattato norwegian che dopo vari tentativi a metà agosto finalmente conferma l'annullamento e il rimborso totale del volo. Ovviamente avevo già fatto patente internazionale e visto usa e prenotato gli hotel. Sono riuscita ad annullare la prenotazione solo per alcuni hotel. Ci sono gli estremi per richiedere danni morali? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239