Reclamo N° 106453
Grazia
04 Luglio 2018
A gennaio 2018 ho prenotato tramite sito Hertz un'auto per agosto 2018 a Pantelleria. Lavorando presso Eurospin Italia sono in possesso di un codice convenzione per avere uno sconto sui noleggi auto proprio con Hertz. Ho utilizzato questo codice e la mia prenotazione è stata confermata al prezzo di 171€. A maggio 2018 ho ricevuto una chiamata dall'agenzia di Pantelleria, la quale mi informa che il mio codice convenzione non è più utilizzabile e che la mia prenotazione adesso avrà un costo di 450€. Ho dovuto litigare e passare ore al telefono e mi hanno "concesso" un prezzo di favore di 255€, ma comunque non mi sembra corretto che ci devo rimettere io. Ho appositamente organizzato tutto a gennaio per cercare di risparmiare qualcosa e non trovo corretto che a maggio mi abbiamo disdetto tutto. attendo vs riscontro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18